Quali sono le regole per utilizzare payleven nella maniera corretta?

Ecco alcune semplici regole per utilizzare il tuo lettore di carte nella maniera corretta:

  • Non dividere la transazione in più parti: inserisci sempre l'intero importo presente sulla fattura emessa (ti ricordiamo che la ricevuta che mandi via mail al tuo cliente con payleven non è fiscale, per cui emetti sempre regolare scontrino o fattura). 
  • Quando è necessario che il tuo cliente firmi sullo schermo dello smartphone/tablet, chiedigli sempre un documento d'identità e verifica che la firma apposta sia il più possibile simile a quella riportata sul documento.

NON:

  • Non prestare il tuo lettore di carte ad amici o parenti per incassare pagamenti che non siano strettamente collegati all'attività per la quale il profilo è stato creato.
  • Non acquistare il lettore payleven su eBay o da qualsiasi rivenditore che non sia autorizzato. Una volta che un lettore è collegato ad un profilo e ad una persona giuridica o fisica, non è possibile collegarlo ad un nuovo utente per motivi di sicurezza, dal momento che si tratta di un prodotto finanziario.
  • Non restituire in contanti gli importi incassati tramite carta, se necessario esegui un rimborso dall'app (seleziona la transazione che vuoi rimborsare dallo Storico delle transazioni ed eseguine il rimborso).

Per visionare interamente le clausole contrattuali, visita la nostra sezione Termini e Condizioni sul nostro sito. 

Help us improve our Support Centre. Was this article helpful?: 
Si
Vote up!
No
Vote down!